Dettaglio

FORMAZIONE - Software Selection: trovare la soluzione giusta per le esigenze dell’azienda

corr-amministrazione-e-controllo-dig
Data: 

In collaborazione con In-Forma, il network formativo di ANIS, proponiamo a questo momento di formazione in cui interverrà Simone Selva, assieme ad Alessandro Ormesi, circa le best practices da adottare in azienda per l'introduzione e l'implementazione di un nuovo sistema informativo e gestionale.
Il corso si concentrerà sulle su analisi prodromiche, le prassi da adottare e processi da definire per gestire con successo questo delicato e necessario passaggio.

Il corso si articola su due giornate e sarà tenuto in presenza in data 29 Marzo e 5 Aprile.


Contenuti
Il continuo mutamento dei mercati e delle logiche di approvvigionamento, la necessità di programmare e monitorare i flussi produttivi e l'efficienza aziendale, spingono le aziende a riconsiderare i propri supporti informativi o ad affrontare la sfida di un nuovo ERP. Questa situazione se non affrontata correttamente, porta a risultati non soddisfacenti e a costi fuori controllo.Le modalità di introduzione di un nuovo ERP o le modifiche sostanziali del sistema informativo in uso devono prevedere un percorso interno che consenta all’azienda di gestire il processo di cambiamento e non ad essere guidati dagli eventi esterni. Il corso è finalizzato ad affrontare tutti i temi essenziali che un’azienda dovrebbe trattare prima di avventurarsi in un cambiamento così importante e vitale.


Docenti:
Simone Selva – Consulente d’Impresa per l’Area Amministrazione, Finanza d’Azienda e Controllo di Gestione. Dottore Commercialista iscritto all’Albo di Rimini, Revisore Legale dei Conti. 
Ing. Alessandro Ormesi - Consulente d'impresa per l'Area Acquisti - Flussi Industriali - Operations.

Se sei interessato clicca i link di seguito:


Scarica il programma del corso

Iscriviti al corso
CATEGORIE :
TAG :

STUDIO SELVA

Viale Ceccarini 171, 47838 Riccione (RN) 0541 640116 Lun - Ven : 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 / Sab.Dom. Chiuso / Mercoledì solo mattina
Powered & Designed by Passepartout