Dettaglio

FORMAZIONE - Gli investimenti aziendali: pianificare, valutare e selezionare le migliori opportunità

investimenti
Data: 

In collaborazione con In-Forma, il network formativo di ANIS, proponiamo a questo momento di formazione che ha ad oggetto l'analisi e la valutazione degli investimenti aziendali.
Per poter selezionare adeguatamente gli investimenti è necessario disporre di una serie di tool aziendali e anche finanziari, fondamentali per valutare la fattibilità e gli impatti prospettici che gli stessi avranno sui risultati aziendali. L’intervento ha pertanto lo scopo di offrire spunti per poter considerare le potenzialità ed il valore delle alternative aziendali e contestualmente per valutare, da un punto di vista anche finanziario, il valore che gli investimenti produrranno per il futuro dell’azienda.
Clicca qui di seguito per altre informazioni.

Il corso sarà martedì 12 Aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00


Contenuti

  • Il progetto e l’investimento: di cosa stiamo parlando
  • Aspetti finanziari legati alle dinamiche di investimento
  • I metodi di valutazione degli investimenti
  • I metodi di selezione degli investimenti
Docenti:

Simone Selva – Consulente d’Impresa per l’Area Amministrazione, Finanza d’Azienda e Controllo di Gestione. Dottore Commercialista iscritto all’Albo di Rimini, Revisore Legale dei Conti. 

Se sei interessato clicca i link di seguito:


Scarica il programma del corso

Iscriviti al corso
CATEGORIE :
TAG :

STUDIO SELVA

Viale Ceccarini 171, 47838 Riccione (RN) 0541 640116 Lun - Ven : 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 / Sab.Dom. Chiuso / Mercoledì solo mattina
Powered & Designed by Passepartout