Dettaglio

Business model e Kpi: gli strumenti per raggiungere gli obiettivi aziendali.

anis-kpi
Data: 

Il corso si articola su due mezze giornate e sarà tenuto in modalità on-line, la prima data sarà l'1 febbraio.


Contenuti
​​​​​​​Il corso si rivolge alle risorse che si occupano dello sviluppo strategico oltre all’area Controllo di Gestione. Scopo del corso è quello di affrontare la tematica del Reporting dal punto di vista progettuale e dei processi di implementazione pratica. Il corso si concentrerà sul tema della costruzione di modelli di reportistica direzionale funzionali alla strategia perseguita dall’azienda offrendo un framework per lo sviluppo di un sistema di indicatori coerenti con il modello di business aziendale. Chiuderà il Corso un esercizio pratico in cui i partecipanti si cimenteranno nella costruzione di un Cruscotto Direzionale.
La tematica è affrontata con un respiro ampio che vuole andare oltre gli algoritmi di calcolo, che pure sono affrontati nel dettaglio, per fornire ai partecipanti una visione integrata della necessità di disporre di strumenti rendicontazione dei risultati operativi più importanti per il raggiungimento degli obiettivi strategici, al fine di governare l’azienda in modo coerente all’indirizzo strategico della direzione.
 

Docenti:
Simone Selva – Consulente d’Impresa per l’Area Amministrazione, Finanza d’Azienda e Controllo di Gestione. Dottore Commercialista iscritto all’Albo di Rimini, Revisore Legale dei Conti. 


 
CATEGORIE :
TAG :

STUDIO SELVA

Viale Ceccarini 171, 47838 Riccione (RN) 0541 640116 Lun - Ven : 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 / Sab.Dom. Chiuso / Mercoledì solo mattina
Powered & Designed by Passepartout