Lo Studio

Studio Selva

Dal 1992 Your Best Partner


In un contesto economico in rapido mutamento, caratterizzato da una crescente concorrenza e dalla carenza di risorse spendibili, è sempre più necessario, per la grande impresa così come per il più piccolo professionista, essere in grado di dare risposte certe e veloci in ogni momento.

A partire da questa convinzione lo Studio Selva, che dal 1992 si occupa di consulenza Amministrativa, Societaria e Fiscale, si propone come un valido Partner per accompagnare chi fa Business in questo arduo percorso.
 

Oggi, più che mai, è importante affrontare le problematiche di Business da diverse prospettive: di Risultato Economico, di Forma Giuridica, di Impatto Fiscale, di Valore Finanziario, di Sostenibilità nel Medio - Lungo periodo, di Relazione con le Banche e i Finanziatori Terzi.

Per questo i nostri consulenti offrono un supporto qualificato con riferimento:

  • alle tematiche del Diritto Societario per la costituzione, gestione e organizzazione delle Imprese;
  • alla misurazione dei risultati per finalità interne o di relazione con le Banche, con appositi strumenti di Pianificazione e Controllo di Gestione;
  • alla Valutazione dell’Impatto Fiscale delle scelte intraprese
  • alla Valutazione dell’Azienda nell’ambito delle operazioni straordinarie o delle valutazioni a scopo Peritale.
  • alla redazione, lettura e valutazione del Bilancio
  • alla gestione degli adempimenti fiscali di natura ordinaria e straordinaria.
  • alla tenuta della contabilità, gestione paghe e dichiarazione dei redditi per le piccole e medie realtà.

Vogliamo dare un effettivo valore aggiunto nella gestione dei vari aspetti del Business accompagnando, con le nostre competenze, chi decide di giocare con noi la partita dello sviluppo.

 
“La molteplicità di forme societarie e meccanismi di governo delle società rendono necessario un attento studio delle normative vigenti oltre ad una profonda comprensione delle finalità dei soci con riferimento alle costituende aziende. Occorre infatti costruire un veicolo coerente con le esigenze dell'Imprenditore sia dal punto di vista della governance che dell’impatto fiscale.”

Saverio Selva
 
“Il compito degli strumenti di pianificazione e controllo è quello di costringere la direzione aziendale a tradurre la visione di lungo termine in obiettivi concreti e sostenibili oltre a verificarne costantemente il raggiungimento. Solo in questo modo sarà possibile individuare i veri punti deboli della strategia aziendale ed eventualmente migliorarla.”


Simone Selva
Richiedi

Informazioni

STUDIO SELVA

Viale Ceccarini 171, 47838 Riccione (RN) 0541 640116 Lun - Ven : 9.00 - 13.00 e 15.00 - 19.00 / Sab.Dom. Chiuso / Mercoledì solo mattina