Dettaglio

Il Piano Finanziario: l’iter operativo per la formulazione di un documento economico e finanziario robusto

ficale-02_cmss
Data: 

Mai come ora, di fronte a questa crisi economica, così profonda in quanto derivante da una crisi sanitaria e sociale che impatterà sui comportamenti dei consumatori oggi e negli anni a venire, occorre sviluppare una pianificazione che rifletta attentamente non solo sul “come” ma, soprattutto, sul “perché” e che sul “cosa” pianificare. Al fine di sviluppare un piano attendibile è necessario anzitutto disegnare l’assetto che dovrà caratterizzare l’impresa nel medio periodo, focalizzandosi sui principali investimenti che dovranno essere sviluppati per ottenere quell’assetto.
L’articolo ha lo scopo di offrire un framework di riferimento per la costruzione e la verifica della solidità del piano finanziario realizzato dall'impresa.

 



Leggi tutto l'articolo cliccando il link di seguito:

/Resources/StudioSelva/ratior-evo4n.5_2021-il-piano-finanziario---iter-operativo.pdf



Pubblicato nella sezione "consulenza economica e finanziaria" della rivista RATIO, R-Evoluzione (https://www.ratio.it/servizi/ratio-r-evoluzione).
CATEGORIE :
TAG :

STUDIO SELVA

Viale Ceccarini 171, 47838 Riccione (RN) 0541 640116 Lun - Ven : 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 / Sab.Dom. Chiuso / Mercoledì solo mattina
Powered & Designed by Passepartout